LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD

LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD

Il Gruppo Ciclisti Sant’Arpino ospite per alcune serata al GORA Wellness di Cesa (CE) per il LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD.
LA CAMPAGNA – DONA I TUOI MOVES
Un messaggio forte per sensibilizzare i singoli individui, le comunità e le istituzioni sui problemi legati all’obesità e per stimolare l’adozione di uno stile di vita sempre più attivo, contribuendo a rendere il mondo un luogo più sano.

 



Gora Wellness offre una sala interamente dedicata al Group CYCLYNG, con 23 Bike Connect, dal meglio dell’esperienza Technogym. Un efficace allenamento cardiovascolare, per un’attività di gruppo divertente e rigenerante allo stesso tempo. Una Group Cycling Class è un percorso virtuale in bicicletta, che alterna andature diverse,scandite dalla musica che segue i cambiamenti del percorso stesso. Questo metodo è stato scelto dalla tribù per la sua capacità di adattarsi alle esigenze di chi lo utilizza. Può essere, infatti, ottimo per la preparazione atletica, ma anche un sistema efficace per chi intende ottenere un miglior tono muscolare e una miglior efficienza dell’apparato cardiovascolare. Un’esperienza sensoriale completa, che trasforma questo allenamento in un vero e proprio viaggio con l’inconfondibile stile Gora. Fonte: GoraWelness 

LET’S MOVE FOR A BETTER WORLD